mamme di marzo 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono anch'io

5 partecipanti

Andare in basso

Ci sono anch'io Empty Ci sono anch'io

Messaggio Da nicol Lun 04 Apr 2011, 06:48

Nicol, 31 anni mamma di Luca (4080) nato il 19 marzo con parto naturale.
Very Happy

Mi capita di essere sempre stanca. Lo allatto, lo cambio, lo coccolo e il poco che dorme lui mi addormento anch'io....non riesco a fare niente altro Mad
Per ora è così, poi cercherò di organizzare un po' meglio la giornata.
Un bacio
Micol

nicol

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io Empty benvenuta!

Messaggio Da micy78 Lun 04 Apr 2011, 08:02

Benvenuta e auguri per il tuo Luca!

Coraggio, all'inizio è così piano piano ci si organizza meglio, anche io mi sveglio la mattina (dopo aver dormito poco) e mi viene un senso di soffocamente pensando che la giornata sarà scandita da poppate pannolini ninnate ruttini e le cure per il grande compreso stare dietro ai sui capriccetti!!!
Ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

micy78

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 45
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io Empty Re: Ci sono anch'io

Messaggio Da alessandra2111 Lun 04 Apr 2011, 08:39

eheheheh..all'inizio è cosi...tutto sta ad abituarsi ai ritmi dei nostri pupi.

la notte,ogni volta che si sveglia per la poppata, sono sfinita,ho un sonno pazzesco..e mi prometto che la mattina,quando l'altra bimba è a scuola,io dormo,mi risposo per recuperare ..invece questo non succede mai...miracolosamente il sonno di giorno scompare...non ci riesco.. Rolling Eyes

sarà perché sono già passata,sono abituata a questi ritmi..boh..so solo che ogni notte rimpiango le ore sprecate senza riposare e recuperare Ci sono anch'io 2159460562
alessandra2111
alessandra2111

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 44
Località : Gubbio,PG

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io Empty Ciao cara,

Messaggio Da Giadas88 Lun 04 Apr 2011, 08:47

ben arrivata!!
Io riesco a fare qualcosa ma sempre correndo negli unici momenti in cui dorme durante il giorno e ultimamente sta sempre più sveglia, è dura e alla fine non c'è mai nessuno che può aiutarti davvero anche perchè, facendo l'allattamento esclusivo al seno, lei ha bisogno solo e soltanto di me!! Ci sono anch'io 1256729911
Giadas88
Giadas88

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 36
Località : Castelraimondo

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io Empty Re: Ci sono anch'io

Messaggio Da Ely Lun 04 Apr 2011, 08:57

alessandra2111 ha scritto:eheheheh..all'inizio è cosi...tutto sta ad abituarsi ai ritmi dei nostri pupi.

la notte,ogni volta che si sveglia per la poppata, sono sfinita,ho un sonno pazzesco..e mi prometto che la mattina,quando l'altra bimba è a scuola,io dormo,mi risposo per recuperare ..invece questo non succede mai...miracolosamente il sonno di giorno scompare...non ci riesco.. Rolling Eyes

sarà perché sono già passata,sono abituata a questi ritmi..boh..so solo che ogni notte rimpiango le ore sprecate senza riposare e recuperare Ci sono anch'io 2159460562

Benvenuta e non posso far altro che.... quotare parola x parola Alessandra!!!
Ely
Ely
Admin

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Arezzo

https://mammedimarzo2011.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anch'io Empty Re: Ci sono anch'io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.