mamme di marzo 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono anche io!

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sono anche io! Empty Ci sono anche io!

Messaggio Da kika Dom 03 Apr 2011, 19:49

Ciao ragazze...vi vedevo sempre meno su alf...poi ho notato che vi eravate trasferite. Very Happy
Ne avremo di cose da raccontarci e esperienze da condividere. Domani il mio gabriele compie un mese.
E' nato 2,980 kg e ha avuto un sostenuto calo fisiologico perchè i primi giorni non mangiava assolutamente prendeva solo un pò di colostro e dormiva tutto il tempo, ha perso circa 300 gr.
Adesso è 3,350 kg e prende solo il mio latte. Sono soddisfatta! Nonostante tutti all'inizio mi dicevano che era meglio dargli il latte artificiale io ho tenuto duro e ho aspettato pazientemente che il mio seno si calibrasse alla sua richiesta.
Solo due notti ha avuto le temute colichette ma con l'actenacol devo dire che il problema sembra sia stato momentaneamente risolto.
Non sempre fa il ruttino dopo le poppate e spesso rigurgita..
Il cordone gli è caduto dopo ben 25 giorni...
La mia vita è totalmente cambiata..come le vostre d'altronde.

Peccato che non riesca a visualizzare questo forum con l'I-pad.
Prima vi leggevo stando sdraiata nel divano, in bagno, fuori al bar con gli amici e ovunque mi trovavo voi eravate sempre con me.
E' raro che io stia al pc e adesso purtroppo devo utilizzarlo.
Ma non posso rinunciare a leggervi. ormai siete troppo importanti per me, ovviamente senza che voi lo sappiate.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma non rinuncio
kika
kika

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 41
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche io! Empty Re: Ci sono anche io!

Messaggio Da alessandra2111 Dom 03 Apr 2011, 19:59

Kika..nei ultimi tempi ci siamo trasferite su FB..qui cominciamo pian piano a venire e a popolare questo nuovo forum..a me piace molto.

come mai non riesci a entrate con I-pad? so che con i banali cell si puo entrare Rolling Eyes

passa ogni tanto anche su FB Wink

UN BACIONE A TE E AL TUO PICCOLO Ci sono anche io! 3563782329
alessandra2111
alessandra2111

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 44
Località : Gubbio,PG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.