mamme di marzo 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve mammine di marzo, mi presento...

4 partecipanti

Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty Salve mammine di marzo, mi presento...

Messaggio Da eli Lun 02 Mag 2011, 15:03

sono nuova... mi chiamo Elisa e sono la mamma di Mattia, il mio cucciolotto nato il 26 marzo. Anche se non mi sono mai fatta sentire, vi ho seguite molto sul forum di alf e mi avete fatto molta compagnia durante i mesi della gravidanza Salve mammine di marzo, mi presento... 2176152401 Sono felice di ritrovarvi... e questa volta anche di confrontarmi con voi sulla meravigliosa esperienza che ci accomuna!
eli
eli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty Re: Salve mammine di marzo, mi presento...

Messaggio Da laurettaudine Lun 02 Mag 2011, 15:30

Benvenuta!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e benvenuto anche al tuo cucciolotto Mattia! Salve mammine di marzo, mi presento... 2578313619

vedrai che qui con noi starai benissimo, ti troverai bene da subito e ti sentirai tra amiche! Salve mammine di marzo, mi presento... 3563782329

nn farti nessun problema a scrivere ogni tuo dubbio, ma anche le stupidaggini divertenti, qui si ride! Salve mammine di marzo, mi presento... 3446682104

un bacione a tutti e due da me e DVD la peste! Salve mammine di marzo, mi presento... 4244696355 Salve mammine di marzo, mi presento... 2561557008

Lilypie First Birthday tickers
laurettaudine
laurettaudine

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 42
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty ciao

Messaggio Da aleehoney Lun 02 Mag 2011, 15:46

CIAO!!!
e benvenuta...
confermo anche io che qui si sta proprio bene
è un bellissimo forum fatto da belle persone, è meno dispersivo di alf (dove anche io leggevo senza scrivere quasi mai) e molto più intimo!
poi siamo più meno tutte nella stessa barca quindi a me aiuta moltissimo!
un bacio
Salve mammine di marzo, mi presento... 2578313619
aleehoney
aleehoney

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty Re: Salve mammine di marzo, mi presento...

Messaggio Da micy78 Lun 02 Mag 2011, 16:37

Ciao, benvenuta tra noi!!! Salve mammine di marzo, mi presento... 4282798970

micy78

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 45
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty Re: Salve mammine di marzo, mi presento...

Messaggio Da eli Mar 03 Mag 2011, 08:07

Grazie ragazze... che bella accoglienza!!!
Un bacio a tutte e a presto...

Elisa e Mattia
eli
eli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salve mammine di marzo, mi presento... Empty Re: Salve mammine di marzo, mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.