mamme di marzo 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi accettate lo stesso?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi accettate lo stesso? Empty Mi accettate lo stesso?

Messaggio Da benny Ven 01 Apr 2011, 11:48

Ciao ragazze ho vissuto la mia gravidanza in vostra compagnia sia sul alf che su mamme di marzo di fb, anche non essendo più mamma di marzo spero che mi accetiate lo stesso perchè con il cuore resto sempre mamma di marzo ma la mia diavoletta anche tutt'oranon ne vuole sapere di uscire, e dato che ho condiviso con voi la mia gravidanza spero di poter condividere lo stesso la mia esperenza di neo mamma!!!
Già che scrivo ho una domanda da farvi, ho delle perdite color verdino può essere il signor tappo che se ne và???? Mi accettate lo stesso? 2574002215
-bacioni a tutte buona giornata Benny

benny

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 39
Località : lecco

Torna in alto Andare in basso

Mi accettate lo stesso? Empty Re: Mi accettate lo stesso?

Messaggio Da Bianconiglia84 Ven 01 Apr 2011, 11:56

Tranquilla, siamo piene di mamme di febbraio ex mamme di marzo, quindi non ti preoccupare proprio Very Happy
Il tappo è trasparente e gelatinoso... Hai presente quando cucini e fai la gelatina per torte? Ecco, la consistenza è più o meno quella, ed è striato di sangue. Non ti preoccupare però anche se non è lui, io l'ho perso solo a travaglio inoltrato bounce
Bianconiglia84
Bianconiglia84

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi accettate lo stesso? Empty Re: Mi accettate lo stesso?

Messaggio Da alessandra2111 Ven 01 Apr 2011, 14:42

ma certo che sei benvenuta...anche perche tanti marzolini hanno deciso di nascere prima di marzo,e altri ancora devono nascere ad aprile, ma resteranno sempre marzolini nel cuore I love you

per la questione del tappo,sorry..ma non so nulla..non ho mai avute perdite strane a fine gravidanza,e non ho mai visto questo famoso tappo Rolling Eyes
alessandra2111
alessandra2111

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 44
Località : Gubbio,PG

Torna in alto Andare in basso

Mi accettate lo stesso? Empty Re: Mi accettate lo stesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.