mamme di marzo 2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

3 partecipanti

Andare in basso

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  Empty finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

Messaggio Da viola1236 Lun 02 Mag 2011, 14:28

ciao amiche!!! eccoci qua... ancora non ho capito bene il funzionamento del forum... ma proviamo!! Suspect

il 30 marzo è nato il mio Alberto I love you ..quindi noi siamo i piu' piccini... penso, quindi tutta la vostra esperienza a me!!!!!! vi stressero' il piu' possibile!!!!! tempo permettendo perchè il piccoletto mi assorbe completamente in quanto non ama molto dormire Evil or Very Mad
quindi prima domanda:

come fate per farli addormentare??? molte mie amiche dicono che alla fine della poppata i loro cuccioli sembra che svengano dal sonno.. lui invece a fine poppata (mista) è bello vispo e non ci pensa neanche di dormire, in realtà non piange se lo tengo in braccio o nel dondolo ma se provo a metterlo nella carrozzina.... apriti cielo....la ODIA e inizia a piangere !!!! quindi posso metterlo nella carrozzina solo se è completamente addormentato.

una sera ho provato a metterlo nella carrozzina tenedogli il ciuccio in bocca e dondolando sono riuscita ad addormentarlo.... ma ci è voluta una mezzoretta di piagnuccolamenti....

ma quanto è difficile essere mamme??????

ma è anche meraviglioso alo stesso tempo!

un bacione a tutte

Samy
viola1236
viola1236

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  Empty Re: finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

Messaggio Da laurettaudine Lun 02 Mag 2011, 15:45

ciao Viola finalmente ci sei anche tu!!!!!
come sta il tuo piccolo Alberto?raccontaci un po' di lui! Very Happy Very Happy

anche il mio DVD la peste nn dorme moltissimo, però per fortuna la notte 7 ore se le fa, con o senza poppata in mezzo finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  2184292159
e piange sempre come un disperato, un po' perchè soffre di reflusso,un po' perchè a detta del pediatra è molto vivace affraid affraid ...help me! finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  2603259518

quindi sempre in braccio e guai a stare fermi..si devono fare i giretti, far vedere nuove cose....

per quanto riguarda l'addormentarsi..nemmeno per lui è tanto facile, bisogna far passeggiate durante il giorno mentre la sera crolla in braccio durante l'ultima poppata..e ci credo con tutto quello che urla e piange Shocked ...mentre se si sveglia di notte..a volte è più difficile che si riaddormenti..

cmq questi bimbi sono tanto impegnativi sì! finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  2561557008 ma sono meravigliosi! finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  2990636004

Lilypie First Birthday tickers
laurettaudine
laurettaudine

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 42
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  Empty Re: finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

Messaggio Da viola1236 Ven 06 Mag 2011, 14:05

ciao Lauretta!! ma quanto è bello il tuo DVD!!!
viola1236
viola1236

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  Empty Re: finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

Messaggio Da Bianconiglia84 Ven 06 Mag 2011, 14:11

ciao Samy, benvenuta anche qui!!
Bianconiglia84
Bianconiglia84

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?  Empty Re: finalmente riesco a raggiungervi!! pensavate di liberarvi di me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.